cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (A Aggiornato), (Biografico Download), (Biografico Streaming), -Download, -Streaming, 2001 Aggiornato, Biografico Aggiornato, s1 Sportivo, Usa » Alì (2001)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Alì (2001)


21 ottobre 2008

BIOGRAFICO – DURATA 156′ – USA

Il film racconta i fatti fondamentali della carriera e della vita privata di Alì. Si parte dal 1964, dal primo incontro con Liston che diede a Clay il titolo mondiale dei pesi massimi. Il match era truccato ma nel film non viene detto. Viene accreditata la tesi che fu Malcolm X a portare il campione sulla via dell’Islam. Il gran capo dei musulmani neri riceve il ragazzo e gli cambia il nome. Alì, chiamato alla armi rifiuta di partire…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Nowvideo
Openload
Rocvideo
Speedvideo
Streamin
Videomega
Videowood
Download:
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Neodrive: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Ozofiles: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rockfile: 1° Tempo2° Tempo
Secureupload: 1° Tempo2° Tempo
Storbit: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
   DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • andreches

    will smith interpreta alla grande lo sportivo del 900 ..biografia splendida..16 colonne sonore/canzoni..film eccezzionale.

  • fede

    film eccezionale, le emozioni sono tantissime è il miglior film sul pugilato che ho visto. voto 10 da vedere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giova77pa

    Da buon pugile amatoriale, non posso che lodare questo splendido film che parla della vita del mio campione preferito! smith eccellente!

  • http://www.facebook.com/acasella3 Andrea Casillas

    anche se will smith è un ottimo attore è un film orribile.lo sconsiglio a tutti.oltre a far perdere interesse e stima al pugile migliore della storia.voto 3/4

  • Fab1o77

    Io non so se Alì fosse veramente così o se il Mann abbia esagerato nel dare enfasi al personaggio, ma se così fosse era veramente un pugile con un comportamento sportivo veramente pessimo. Che fosse il migliore non c’è dubbio però non aveva rispetto per l’avversario. grande interpretazione di Will Smith e di Foxx…


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters