cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (A Aggiornato), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (VK), -Download, -Streaming, 1999 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Drammatico HD, Featured, Usa, y HD 1080p, z HD » American Beauty [HD] (1999)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

American Beauty [HD] (1999)


29 agosto 2008

DRAMMATICO – DURATA 122′ – USA

Lester Burnham (Kevin Spacey) è un uomo di 42 anni in piena crisi di mezz’età. A causa di una riduzione del personale rischia di essere licenziato da un impiego redditizio al quale però non tiene affatto; sua moglie Carolyn (Annette Bening) è divorata dall’ambizione di sfondare nel settore immobiliare e sua figlia Jane (Thora Birch), una tipica adolescente piena di rabbia verso tutti, a malapena gli rivolge la parola, considerandolo un immaturo incapace di incarnare la figura di padre…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Nowvideo
(DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
VK
Download (BRRip):
Nowdownload
Rapidgator
(DVDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo in HD:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • niko

    ogni volta ke lo guardo,mi sento meglio..il fatto ke io segua il buddha lo fa apparire ai miei occhi ..semplicemente,vero.

  • Outer Heaven

    Non è solo un film. Immenso.

  • Santer

    L’autore è riuscito a tirare fuori un film veramente profondo. Unico. Ogni volta che vedo un film nuovo rimango sempre deluso: dopo aver visto American Beauty gli altri sembrano solo scenette di teatrino…. Anzi, già che ci sono: sapreste indicarmi altri film all’altezza? Ho provato con alcuni film di David Lynch (es. Twin Peaks), ma nei suoi film riesce sempre ad incartarsi da solo e il risultato è ogni volta banale.

  • tina

    eccezionale veramente profondo e toccante . un film di rara bellezza e triste alienazione , da non perdere

  • anna maria ferretti

    un mondo di adulti con le loro frustrazioni e pregiudizi, la smania del successo per la protagonista femminile, il desiderio di un impossibile ritorno alla gioventù e alla svanita prestanza fisica per il marito.Un mondo di adolescenti dai precisi ritratti psicologici. Stupendo, profondo, come pochi film…Degno degli Oscar vinti.

  • oscillatewildly

    Dio mio… non ho parole. E’ forse il più bel film che io abbia mai visto. grazie Cineblog, grazie ha chi l’ha commentato prima di me invogliandomi a vederlo

  • Alice Celia

    Quoto
    gran bel film
    uno dei film da vedere

    Voto9~10/10

  • Nad

    il film non mi è piaciuto forse perchè non è il mio genere ma comunque è fatto molto bene poi al tempo quando lo visto al cinema era davvero uno dei film più apprezzati e interessanti del momento infatti ha vinto diversi premi importanti film contemporaneo di una famiglia americana con segreti e amori io voto sufficente per me ma so che il film è molto bello per tanta gente

  • Angela Berardinelli

    raga’,gran film…dimostra quanto la normalita’ e la routine puo’ ucciderci…e di quanto siam costretti a recitare una parte nel mondo che nn ci appartiene…

  • arwen

    questo film è spettacolare!!perfetto in tutto!!I dialoghi,le inquadrature,la scenografia… tutto!!gli attori sono semplicementi unici!!E’ un film così tristemente reale,spaventosamente sincero che spiazza!!è meraviglioso e ovviamente consiglio a chiunque di guardarlo!!Non sono due ore buttate via…affatto!!!


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters