cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Download del 2007), (E Aggiornato), (E del 2007), (Storico del 2007), (Storico Download del 2007), (Storico Download), (Storico Streaming del 2007), (Storico Streaming), (Storico VK), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Francia, Gran Bretagna, Storico Aggiornato » Elizabeth – The Golden Age (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Elizabeth – The Golden Age (2007)


12 settembre 2008

STORICO – DURATA 114′ – GRAN BRETAGNA, FRANCIA

Elizabeth Regina d’Inghilterra, sempre più consapevole dei cambiamenti politici e religiosi dell’Europa della fine del 1500, è costretta a fronteggiare gli attacchi del re Filippo II di Spagna, intenzionato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra.
Intanto la sovrana si innamora di Sir Walter Raleigh, un affascinante navigatore, ma il suo impegno con la nazione le impedisce di portare avanti relazioni sentimentali…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Giuseppinogiustino

    Ci sono bei colori e bei costumi, ma anche qui ho visto che il regista ha completamente travisato l’epoca che descrive. Il problema è comune a tanti film storici che vediamo oggi. Ed è un vero peccato! Grazie alla magia delle immagini del film si potrebbe conoscere o ricordare epoche passate, ma solo se si fanno vedere oltre a luoghi uguali a quelli delle epoche passate, anche il modo d’essere e di pensare degli uomini e delle donne che ci hanno vissuto ed hanno fatto questo o quello. Invece, come in questi due films su Elisabetta e poi anche in quelli su Cramwell, e sulla regina Margot o su Giovanna d’Arco o su tanti altri, vediamo non gli esseri di quel passato, ma gli uomini con la testa di adesso che fingono un passato che è solo invenzione e bugia. Guardiamo bene, che la vera Elisabetta e i veri Spagnoli e paggi e cavalieri e dame e preti di allora ragionavano e agivano in modo tutto diverso e quindi sentivano in modo diverso da questi attori e da noi che li guardiamo. Bisogna che noi ci caliamo in quella epoca e risvegliamo i cromosomi dei nostri antenati per riuscire a vedere ed a ragionare come loro . Per insomma vedere le cose come le vedevano allora. Allora scopriremmo che erano tutti molto più semplici ed ingenui e ragionevoli di come li mostrano i degenerati registi di adesso.


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters