cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (E Aggiornato), (Grottesco Download), (Grottesco Streaming), (Grottesco VK), (VK), -Download, -Streaming, 1977 Aggiornato, Grottesco Aggiornato, Usa » Eraserhead – La mente che cancella [Sub-ITA] [B/N] (1977)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Eraserhead – La mente che cancella [Sub-ITA] [B/N] (1977)


22 aprile 2015

GROTTESCO – DURATA 90′ – USA

Definito dal regista David Lynch “un sogno di cose oscure e inquietanti”, un incubo popolato di incubi: il giovane Henry dai capelli ritti a presbitero; l’epilettica Mary che partorisce un mostriciattolo con la testa di un coniglio scuoiato; un teatrino tra gli elementi di un radiatore; la testa di Henry che si stacca dal corpo ed è portata in una fabbrica per farne gommini per cancellare; la testa del neonato che galleggia nell’aria…
+Info »

 

Streaming:
Abysstream
Akstream
Goodvideohost
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Streamin
Turbovideos
Videott
Videowood
Download:
Neodrive
Nowdownload
Rapidgator
Uploadable
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Moreno 8291

    Un Film inquietante, malato, perverso………………….David Lynch ha sicuramente dei problemi per aver partorito dalla sua testa questo “Film”. Non mi è piacuto comunque, non ho capito niente dall’ inizio sino alla fine. L’ ho guardato tutto solo grazie alla buona tecnicità del Film e per vedere fino a che punto si sarebbe spinto. Ripeto: questo Film è MALATO. Voto: 6

  • Moreno 8291

    Un Film inquietante, malato, perverso………………….David Lynch ha sicuramente dei problemi per aver partorito dalla sua testa questo “Film”. Non mi è piacuto comunque, non ho capito niente dall’ inizio sino alla fine. L’ ho guardato tutto solo grazie alla buona tecnicità del Film e per vedere fino a che punto si sarebbe spinto. Ripeto: questo Film è MALATO. Voto: 5

  • Alecigna

    mi sono detto, iniziamo la filmografia di Lynch! sono frastornato da questo film! un lungo e cupo incubo con ridondanze uditive di macchinari e ferraglia, in bianco e nero e quasi muto, sembra davvero un brutto sogno al quale vorresti staccarti ma non puoi.
    Protagonista perfetto, una viaggio dentro la testa malata di questo splendido personaggio.
    4,5 stelle


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters