cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Download del 2012), (F Aggiornato), (F del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Commedia HD, Featured, Usa, x HD del 2012, y HD 1080p, z HD » Footloose [HD] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Footloose [HD] (2012)


22 febbraio 2012

COMMEDIA – DURATA 113′ – USA

L’arrivo nella piccola comunità di Bremont, in cui si è trasferito da Boston con la famiglia, è stato uno shock per l’adolescente Ren. A causa di un incidente che ha provocato la morte di cinque teenager, il sindaco e il pastore Shaw Moon hanno vietato la musica e la danza ma il ragazzo proverà a rompere il tabù in occasione del ballo di fine anno del liceo…
+Info »

 

Streaming:
Abysstream
Backin
Moevideo
Nowvideo
Openload
Speedvideo
Turbovideos
Videomega
Download:
Neodrive
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo in HD:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://[email protected] abdelali

    bello bello bello!!! la miglior storia di film di ballo che io abbia mai guardato, meglio ancora di quella di john travolta quando cantava e ballava!!! il ne vale 10 non di meno !!! complimenti veramente un bel film 😀 buona visione

  • laschizzacervelli

    SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!! fatevi un favore, se vi piace il genere guardatevi l’originale!

  • farcio

    oddio che oltraggio….ma perche devono sempre rovinare tutto ?
    ma poi che son questi ? attori ? kevin bacon tutta la vita!!
    per chi ama l originale…risparmiatevi questo scempio!

  • willwoosharon

    vaccata oltre ogni limite.guardate l’originale,
    PER FAVORE.vi prego.non lo aprite nemmeno il link.
    vi fate solo del male.
    fare i remake dei classici solo per far soldi la trovo una veramente disgustosa.
    non merita il prezzo del biglietto e nemmeno un minuto della vostra vita.
    attori che non si sa da dove vengono,sceneggiatura scopiazzata e twilightizzata(per farvi capire la bellezza).

    NO NO NO.
    vade retro.
    VOTO:sotto lo zero

  • giovanni63

    Ma perchè si deve guardare un film pensando sempre all’originale e criticarlo, tutto sommato è un bel film i ragazzi si muovono bene e la storia passabile, quindi voto 8

  • RUllO

    COncordo con il commento di WILWOSHSHARON gli usa ormai sono nella merda se da sempre hanno fatto film per fare i soldi ora sono solo i soldi a fare i film

  • ovidik

    Scusate secondo me (eh si secondo me xke uno nn puo dire che il film è brutto magari ad altri piace xke ogniuno ha i suoi gusti) il film è stato bellissimo!!

  • farcio

    @ovidik ovviamente qui ognuno parla per se… non ti abbiamo mica bendato gli occhi…. tu sei libero di guardare e giudicare tutto…come tutti noi…
    certo permettimi di dirti che se questo film secondo te..
    “e’ bellissimo” non hai sicuramente un metro di giudizio oggettivo…
    forse potevi dirlo del primo e unico e vero footloose…ed avresti cmq esagerato

  • Giulia2604

    Per me il film è stato grazioso, ma non mi sono piaciuti diversi aspetti uno dei quali e quando lui è nervoso e inizia a ballare e a farsi male da solo -.- mi è sembrato un pò ridicolo, infatti ridevo..Però tutto sommato è stato grazioso..

  • Adonai

    Quoto la schizzacervelli!!

  • intothewild

    Secondo me remake inutile anche perchè è la copiatura di quello precedente ci sono moltissime scene identiche a parte alcuni punti inspiegabilmente mutati (es la scena dello scontro con i trattori cambiata con gli autobus, il rapporto tra il protagonista e lo zio che non era dei migliori come viene mostrato, e la madre che viene fatta morire forse per creare una storia più struggente). Comunque la differenza sostanziale è che nell’originale del 1984 kevin bacon sapeva recitare mentre in questo film sono dei mezzi attori da musical a cui si può dare solo il merito di essere ottimi ballerini.

  • colibri

    sarà che a me piace ballare da morire
    sarà che mi sono commossa…..
    insomma questo film mi è piaciuto tantissimo bravi i ballerini belle le ambientazioni
    grazie cineblog

  • esperto74

    poveri ragazzini di oggi che si devono vestire con abbigliamento copia degli anni 80 ( vedi Timberland e altri prodotti rifatti che non hanno nulla a che vedere con la qualità degli originali anni 80).
    Devo ascoltare musiche copiate e cantanti che copiano altri cantanti anni 80 ( vedi Lady Gaga con Madonna).. e come se non bastasse una carellata di flim remake copiati dagli anni 80….adesso addirittura hanno rovinato un classico Foolose…dio mio…
    Ma la cosa più brutta di tutto questo è leggere commenti positivi su questo film …cioè non sanno niente e prendono tutto come per originale…
    poverini i ragazzini di oggi…

  • DanieleBerto

    Tutte cagate… come si dice di solito, mai giudicare un libro dalla copertina. Odio quando dicono, “Quel film è brutto perché è un remake e meglio l’originale.” Prima di tutto guardatelo come se fosse un semplice film e non come se fosse un remake, perché è ovvio che l’originale sarà sempre meglio, e mi sembra anche da idioti doverlo ribadire (quando è ovvio). Tutti quelli che appena vedono un remake dicono “Beh, pensa te un remake, che schifo, meglio l’originale” non hanno capito un cazzo, e non hanno un cazzo da fare. In molti casi il remake non è mai allo stesso livello dell’originale (OVVIAMENTE l’originale in questo caso è un CULT anni ’80 !) vedi per esempio “Chiamata Da Uno Sconosciuto” l’originale era sicuramente migliore, un cult dell’horror, mentre il nuovo la cui trama è stata adattata e hanno cambiato alcune cose, è stato stroncato perché paragonato all’originale! In questo caso, il remake è quasi del tutto identico all’originale, i ballerini sono abbastanza bravi, la scena nella fabbrica è molto carina, il finale quasi identico, la trama simile al 95%, colonna sonora simile e i protagonisti sono bellini non i soliti fighetti.
    Quindi guardate questo film per quello che è e non consideratelo un remake sennò vi rovinate un film che è piuttosto carino, ben fatto è leggero… ci stà!!!
    Guardatelo e poi guardatevi l’originale se vi va sennò niente. Godetevi questo perchè è bello ! E basta con il paragone remake originale… vi attaccate a tutto solo perchè hanno rifatto un film e l’hanno fatto bene, e avete paura che lo trovino più bello dell’originale.

  • laschizzacervelli

    @ Danieleberto: Secondo me questo film non è brutto perché è un remake, è brutto perché è fatto male; se fossi partita con dei pregiudizi non l’avrei guardato per niente, ti pare! Anzi, mi è capitato spesso di apprezzare dei remake, anche di film che per me sono capolavori: “Psycho” di Gus Van Sant non è male, oppure “Il postino suona sempre due volte” di Bob Rafelson, che ho trovato perfino superiore all’originale del 1946, oppure il “The ring” americano rispetto a quello giapponese, ma ti assicuro che in questo “Footloose” non ho trovato niente da salvare! 😉

  • bici97

    STREPITOSO!!!! un film bellisssimo , una sciocchezza dire ke è brutto sl xkè è un remake. bisogna guardarlo kome un film normale….. ed è fantastico davvero unico… una trama diversa rispetto a tutti i film di balli….

  • Aseio

    Non sono d’accordo con la maggior parte degli utenti che osannano il primo “Footloose” emarginando questo remake; Dennis Quaid è sintomo di sufficienza cinematografica e in questo caso conta poco poiché la pellicola è girata a mestiere: i tagli, la colonna sonora, le facce nuove, le coreografie, tutto è fatto a mestiere. Non c’è il carisma “Kevinbaconiano” ma c’è la suggestione: questo conta.
    Chiunque non riesce a cogliere il seme nuovo o apprezzare la nuova coltura dovrebbe chiedersi se fosse troppo attaccato alla tradizione (sbagliando) oppure no.

  • ruky96

    Sinceramente, forse perché io ho visto prima questo che l’originale non l’ho trovato malvagio anzi mi è piaciuto visto che a me non dispiacciono proprio tutti i film che parlano del ballo, della musica e anche un pò sdolcinati come questo…voto 9

  • http://www.sport.ro moscalu29

    bello molto bello 10 :))

  • apollo971

    l’unica cosa che mi viene da domandare è che necessità c’è di rifare un film mantenendo inalterata la trama e creando cosi inevitabilmente un paragone che diventa quasi impossibile sostenere rispetto all’originale? Non era meglio fare un sequel? Mah…

  • apollo971

    un inutile pastrocchio che ha bisogno di nomi come quaid e Macdowell per attirare un briciolo di curiosità….penoso sotto tutti i punti di vista a partire dalle parti danzate….emblematica la scena finale del ballo con un improbabile riproposizione di quella a chiusura del film del 1984…sono cambiati i tempi non si possono riproporre le sensazioni ed emozioni degli anni 80…le generazioni di oggi hanno altri valori e altre idee…footloose era stato per noi un film ispirazione per sognare, cosi come ritorno al futuro e similari….impossibile adattarlo alla generazione degli adolescenti di oggi…

  • z6xxxjjm

    Remake o no, a me questo film è piaciuto, il tempo scorre piacevolmente durante la visione…

  • Scriciolina

    A me è piaciuto molto!


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters