cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » Senza categoria » Giordano Bruno (1973)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Giordano Bruno (1973)


27 novembre 2010



(MEGAVIDEO) BIOGRAFICO – DURATA 1:53:40

A Venezia Giordano Bruno (1548-1600) prende motivo da una processione commemorativa della vittoria di Lepanto per condannare una religione che fa uso della violenza. Fra amici e poi con l’amante, espone le sue idee filosofiche nutrite di panteismo e il suo concetto di una duplice religione: una fatta per il popolo, l’altra che è liberazione e superamento, riservata ad uomini superiori…

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Giuseppinogiustino

    Questo fu un altro film di parte, fatto da sinistroidi prevenuti. Giordano Bruno era fondamentalmente un filosofo e non un agitatore e per di più era reazionario e non rivoluzionario. Voleva riformare il papato e se fosse andata come voleva lui, avremmo avuto una chiesa piena di riti magici e delle più buie superstizioni delle epoche più lontane, con il ritorno al paganesimo più stravagante e incomprensibile che mai ci sia stato. Era intollerante e ramingo nei giudizi secondo una sua folle idea che alla fine capiva solo lui.

  • Lawless

    grazie della tua folgorante delucidazione Giuseppino. ora, come ti sei soffermato a revisionare in maniera perfettamente bigotta e cellina la figura di Giordano Bruno, puoi tornare a strusciare la faccia sui piedi di Nazinger, senza dimenticarti prima di lavarti la bocca almeno 100 volte prima di RIsproloquiare a sproposito e da fanatico di setta sui film di Montaldo e su gente come Volontè…per fortuna tua siamo nelle mani ancora, dopo secoli di sangue e ignoranza generale, di un folle sciamano che bestemmia contro Dio, come ai tempi non solo Bruno ma tantissimi altri condannavano e sono finiti al rogo, oltre che per le loro LIBERE idee…

    pff, povero schiavo del clero…

  • loshining

    @LAWLESS

    non toccate volonte e non toccate la liberta di pensiero razza di bigotti e repressi .daccordissimo con LAWLESS.


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters