cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Gangster Download), (Gangster Streaming), (I Aggiornato), -Download, -Streaming, 1972 Aggiornato, Cult, Gangster Aggiornato, Gangster HD, Usa, y HD 720p, z HD » Il padrino [HD] (1972)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Il padrino [HD] (1972)


12 settembre 2008

GANGSTER – DURATA 175′ – USA

Nuova York, 1946. Vito Corleone, detto il Padrino, è un astuto emigrato siciliano che, dopo anni di crimine, principalmente nell’organizzazione del gioco d’azzardo illegale e nei racket sindacali, si è affermato come il più potente dei capi-mafia italo-statunitensi della città. La sua organizzazione, la Famiglia Corleone, con cui gestisce un enorme giro di affari illegali, coinvolge l’iracondo figlio maggiore Santino, Fredo ingenuo e poco intelligente e il figliastro Tom Hagen…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Openload
Speedvideo
Turbovideos
Videowood
Download:
Backin: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Neodrive: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
   BRRip
Guarda il Film Completo in HD:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Christian

    Belissimo capolavoro!!!!!!

  • jbgren

    e il secondo è ancora più bello !

  • l.manara

    che dire…..sicuramente tra i miei preferiti,tutta la triologia e’un capolavoro,non so’quante volte me lo son rivisto,non mi stanca mai:VOTO 10

  • Orfeo

    Cè poco da dire su questo film: Semplicemente il miglior ritratto di mafia mai apparso su uno schermo, cast stellare, tecnicamente rasenta la perfezione, voto 9,5

  • Zero_Luke

    Appena finito di rivederlo … che dire è un capolavoro. La trilogia del Padrino è senz’altro nella mia top 3 .

    VOTO: 11/10

  • magilla88

    Mi hanno sempre detto che non potevo giudicare gli altri film se prima non avessi visto questo, ad essere sincero devo ammettere che l’anno del film, la durata, le ambientazioni, i dialoghi e la lentezza di alcune scene (per sentito dire) non avevano per nulla attratto la mia curiosità.
    Mi sbagliavo, e mi sbagliavo di grosso.
    Penso che questo sia uno di quei film che abbia un evolversi ed uno scorrimento visivo e temporale perfetto, un applauso quindi al regista, e allo sceneggiatore, la maestria nello scegliere le scene e la loro durata, è importantissimo in un film. Elevata è anche l’interpretazione di tutti gli attori, non voglio mettere sul piatto della bilancia gli attori di “serie a” e di “serie b”, tutti sono stati bravissimi, e se il risultato è stato ottimale, è dipeso da tutto il cast (anche se quasi per la totalità è stato un cast di pregio).
    Non voglio prolungarmi, perchè penso di poter scrivere un libro per elogiare questo film.
    Fortunatamente su Cineblog si trovano tutte e 3 le parti de “Il Padrino”, non mancherà occasione per me di vedere come continua, sicuramente al più presto. Avere fretta di vedere il sequel di un film che è stato SPETTACOLARE penso sia sbagliato, non riuscirei a gustarmi né il ricordo del primo, né la vista del secondo.
    Concludendo do il mio solito voto personale, questa volta anticipato da una lunga premessa, proprio perchè, pari a 10.

  • http://gmail coppola 65

    ciao ragazzi. come posso esprimere la mia gratitudine a questo film? non c’è gratitudine. questo film accese in me ” tanti anni fa ” la passione per il cinema e da allora le mie critiche i miei gusti e le mie preferenze si basano da questi presupposti. perciò che dire ……. questo film mi ha proprio cambiato la vita. Aaaaa………..e nn dimentichiamoci di un altro BEASTfilm di generis ” c’era una volta in america” del fantastico e indimenticato SERGIO LEONE’. basta….. mi sono commosso ……..ciao a tutti.

  • alecigna

    chissa perche ho aspettato cosi tanto per vederlo, forse per i suoi 168 minuti, ma devo dire che fra 5 minuti iniziero la parte 2! un Brando stratosferico accompagnato da un meraviglioso pacino, coppola al massimo splendore, poche parole, capolavoro voto 10

  • evelinda

    capolavoro voto 100

  • http://www.facebook.com/angela.antonova.16 Angela Antonova

    e il mio film preferito

  • Francesco Apregareacheja Demar

    Il fatto che non abbia 5 stelle è semplicemente ridicolo! Signori questo è un capolavoro, impreziosito da una una stratosferica interpretazione di uno dei piu grandi attori di tutti i tempi! moderatori siete pregati di correggere l’errore e se possibile aggiungere altre 5 stelle 😉


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters