cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Download del 2012), (I Aggiornato), (I del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Featured, Italia » Il peggior Natale della mia vita (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Il peggior Natale della mia vita (2012)


1 dicembre 2012

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA

Paolo e Margherita sono in attesa del loro primo bambino. La gravidanza è quasi giunta al termine quando decidono di trascorrere le vacanze di Natale in un castello di montagna, ospiti insieme a Giorgio e Clara, i genitori di Margherita, di Alberto Caccia, il capo di Giorgio, e di sua figlia Benedetta, anche lei incinta…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo
Download HD:
DVD5
DVD9
480p
576p
Bluray HD 720i/p
FullHD 1080i/p
BluRay 1:1
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zanetti4ever

    il film e carino pero si vede malissimo

  • terrapin

    E’ il sequel di ‘la peggior settimana della mia vita’, non è il cinepanettone stile boldi e de sica. Commedia comica ‘fantozziana’ che diverte e si fà apprezzare, il cast è notevole e non delude.
    Video (videocamera in sala da cinema) ->scarsino
    Audio sufficiente
    GRAZIE cineblog!!!!

  • skell

    Ho visto i primi 2 minuti…non parlo dell’audio ma il video è pessimo, si vede a metà.

  • violaman

    Film a tratti divertente, ma sfortunatamente il video è pessimo….Comunque ringrazio cineblog…

  • DarkChris

    Ah ma questo è un film? Pensavo fosse un video girato da un gruppo di amici visto la pessima accozzaglia di battute pietose e scenette protozoiche.
    Con questa specie di lungometraggio si capisce come il cinema nostrano è messo malissimo, i francesi ormai ci hanno doppiato e non solo loro, pure gli indiani e i kossovari.
    Tra l’altro questa vorrebbe essere una commedia sugli equivoci, mentre l’unico equivoco è quello di andare al cinema e pagare per vedere un obbrobrio del genere ma veniamo alla scheda tecnica:
    regia da strapazzo, attori imbalsamati e spesso fuori luogo e fuori tempo, sceneggiatura da horror (nel senso che fa schifo), colonna sonora morta sotto la neve.
    Voto agghiacciante: -3

  • Francesco

    Ho guardato questo Film perchè “la peggior settimana della mia vita” era stato abbastanza divertente (anche se è la brutta copia di “ti presento i miei” “mi presenti i tuoi” ecc ecc). Be’ questo film è una vera cag*** solite delusioni che il cinema italiano ci riserva per Natale, battute ridicole e che non mi hanno strappato nemmeno un sorriso…non capisco come fanno a spendere tutti quei soldi per la realizzazione di un film così idiota. Voto 0 V/2 A/3 non perdete tempo a guardarlo.

  • florindo rinaldi

    film penoso sconsigliato


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters