cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Azione del 2007), (Azione Download del 2007), (Azione Download), (Azione Streaming del 2007), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2007), (L Aggiornato), (L del 2007), (Streaming del 2007), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Azione Aggiornato, Francia, Gran Bretagna, Usa » L’ultima legione (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

L’ultima legione (2007)


12 settembre 2008

AZIONE – DURATA 110′ – USA, GRAN BRETAGNA, FRANCIA

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopoaver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimoerede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suomisterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi,guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione disalvataggio: è l’inizio di una grande avventura…
+Info »

 

Streaming (AC3.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip):
Videopremium
(BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BDRip):
Cyberlocker
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • MASSIMO

    film molto scadente…….il libro di valerio massimo manfredi, FANTASTICO

  • Alberto

    Bel film, trama convincente, mix giusto tra azione e riflessione, dialoghi interassanti, finale splendido. Personaggi forse un pò stereotipati e piatti, in generale poco carismatici, a parte un paio.

  • Geremia

    Bel film nell’ambito del suo genere…certo la trama oramai è molto simile alle solite come il nuovo centurion, ma film bellino e piacevole da vedere

  • Giustino

    Vi sono scene e momenti molto interessanti e ben fatti. I costumi sono indovinati e anche il pathos finale è interessante. Se stacchi certe scene possono servire anche a scuola per illustrare certi momenti storici della fine dell’ Impero di Roma. Ma tutto è rovinato da quella pessima attrice indiana che fa carambole e salti come una rana rendendo il film uno spaghetti story facendo scadere la credibilità storica a livello del solito filmetto da cassetta per palati grossi o per bambini di 5 anni. La salita poi sulla torre è un aborto cinematografico che fa scadere il film a una via di mezzo fra le avventure di Kat Woman e l’uomo ragno. Roba che fa a pugni con altre scene. La spada di Cesare è una idea geniale, ma i combattimenti sempre con l’ausilio di questa indiana sono un disastro che fanno banalizzare un possibile bel film.

  • dewdoo18

    film carino… voto 7.

  • GianniCiccio

    L”ho visto al cinema buttando via soldi e non lo rivedrò mai più!

  • filmina92

    Davvero un film carino 8


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters