cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Guerra Download), (Guerra Streaming), (Guerra VK), (N Aggiornato), (VK), -Download, -Streaming, 1979 Aggiornato, Guerra Aggiornato, Usa » Niente di nuovo sul fronte occidentale (1979)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Niente di nuovo sul fronte occidentale (1979)


12 settembre 2008

GUERRA – DURATA 79′ – USA

Un gruppo di studenti tedeschi allo scoppio della Prima guerra mondiale si arruolano e partono volontari. Passando attraverso terrificanti esperienze, dalle brutali esercitazioni al contatto con la morte violenta dei compagni, dalla ricerca del cibo per sopravvivere, allo spettacolo agghiacciante della distruzione di una generazione di uomini…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Firedrive: 1° Tempo2° Tempo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Nowdownload
Terafile
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Giuseppino

    Un film denuncia della stupida retorica della guerra….Però dimentica una amara cosa: a volte ci sono guerre giuste e necessarie. Per difendersi, o per reagire al pericolo di un prepotente che mira a calpestare gli altri. A volte anche per civilizzare la brutalità intollerabile di genti senza rispetto umano. Resta sempre e comunque una cosa terribile. E terribili e stupide sono state le due guerre mondiali, anche perché la prima fu la causa della seconda, sempre iniziate da un prepotente e finite con l’apparire di altri prepotenti…Purtroppo ancora oggi la pace si fa solo coi cannoni, anche se questi ultimi rimangono nascosti sotto parole di pace…Se l’Europa non è ancora stata invasa dai fanatici islamici od occupata dai prepotenti arabi, ciò è avvenuto solo per la paura della risposta delle armi che posseggono l’Europa e l’America. Ma la storia insegna che i prepotenti non la smettono mai e da come si comportano, arrendevolmente , gli Occidentali, alla fine i prepotenti li porteranno a dovere reagire materialmente. Perché non avvengano le guerre, occorre che si sappia reprimere l’arroganza dei malvagi prepotenti senza tentennamenti per il bene futuro. Ma l’avranno capito, gli Europei ?


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters