cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Commedia VK), (Download del 2008), (Drammatico del 2008), (Drammatico Download del 2008), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2008), (Drammatico Streaming), (P Aggiornato), (P del 2008), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Usa » Phoebe in Wonderland (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Phoebe in Wonderland (2008)


14 marzo 2012

DRAMMATICO – DURATA 96′ – USA

Phoebe è una bambina affetta della sindrome di Tourette, che sogna di partecipare alla rappresentazione scolastica di Alice nel paese delle meraviglie. Viene scelta come protagonista da Miss Dodger, la sua maestra, un temperamento anticonformista. Per non perder la parte, Phoebe cerca di mantenere un comportamento diligente, ma la tensione e lo stress fanno peggiorare la condotta della bambina, e preoccupano i suoi genitori…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Seratogo

    Davvero un bellissimo film..Elle Fanning eccezionale!

  • alfie

    Un film veramente interessante, che non mi era capitato di vedere fino ad ora. La bambina, Elle Fanning, ci regala una prova degna di lode, interpretando un personaggio così difficile, con naturalezza imporessionante, senza mai strafare nei momenti nei quali è “posseduta”, o si perde nel suo mondo magico. Non avevo volutamente letto prima la trama, quindi lo scoprire, alla fine del film, la vera natura scientifica dei problemi della piccola, spiegati proprio da lei con toccante semplicità, è stata una nota di merito in più per la storia che, fino a quel punto, sembrava un racconto fantastico, con personaggi immaginari. Da vedere.

  • woodyallen1

    Molto tempo fa lo vidi in inglese su questo sito e mi ha colpito molto di più che con il doppiaggio … comunque il film rimane ottimo ed interessante soprattutto nell interpretazione della clarkson e di elle fanning già bravissima ed entusiasmante (l’ho adorata più qui che in somewhere)


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters