cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (P Aggiornato), (VK), -Solo Streaming, -Streaming, 2004 Aggiornato, Drammatico Aggiornato, Italia » Primo amore (2004)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Primo amore (2004)


15 settembre 2010

DRAMMATICO – DURATA 100′ – ITALIA

Vittorio è turbato e inquieto, e riesce ad amare una donna solamente se rientra nei suoi rigidi canoni estetici: ovvero, se è estremamente magra. Sonia fa volontariato, è attenta al sociale, ma quasi inspiegabilmente rimane attratta dal lato oscuro di Vittorio…
+Info »

 

Streaming:
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • GNICOLA

    bellissimo,ma l’imbalsamatore era anche meglio

  • Vale

    Vorrei ricordare che si tratta di fedelissima ricostruzione di storia vera, italianissima e risalente a dieci/quindici anni fa (come anche la vicenda raccontata nell’ Imbalsamatore). Ma che il vero aguzzino della povera fanciulla e’ un ometto qualunque e deltutto insignificante, come ne vediamo tanti passeggiare con carrello al centro commerciale. La qual cosa, nel contesto di questa storia, spiazza ancora di piu’ ed evidenzia, se ce ne fosse ancora bisogno, la totale banalita’ del male. Anche quello assoluto.

  • madmax1977

    Storia d’un amore straziante, assoluto, senza compromessi. Vittorio cerca, nella sua maniacalità, la (sua) perfezione e come un Michelangelo impazzito vuole togliere il superfluo, il troppo, per arrivare all’essenza (l’anima?), ma non si rende conto che è proprio quello che si toglie che ha più valore (c’è tanta cenere si, ma se togli la cenere rimane l’oro, purissimo). Lei, eterna insicura, crede in questo “percorso alla perfezione”, ma invece di trovare se stessa, si rende conto che si sta “svuotando”, che di lei non rimane più niente. Buona prova alla regia di Garrone, che, spesso anche dietro la macchina da presa, confeziona un film cupo e misurato, pur lasciando una recitazione molto libera e naturale. Molto bella la scena della gita sul lago in sfocatura, due personaggi ormai alla deriva, che non comprendono più i propri pensieri, ormai soltanto fini a se stessi. Brava la Cescon.

  • flaca76

    splendido film peccato non ci sia più il link disponibile…


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters