cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Download del 2012), (Horror del 2012), (Horror Download del 2012), (Horror Download), (Horror Streaming del 2012), (Horror Streaming), (Horror VK), (S Aggiornato), (S del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Canada, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » Silent Night [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Silent Night [Sub-ITA] (2012)


9 dicembre 2012

HORROR – DURATA 94′ – CANADA, USA

Un piccolo e tranquillo paesino, alla vigilia del Natale, è terrorizzato da un assassino che agisce vestito da Babbo Natale. Sulle sue tracce vi sono lo sceriffo Cooper e la vice-sceriffo Aubrey Bradimore ma, con le strade piene di Babbi Natale per la parata annuale, non è facile individuarlo…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
Download:
Netload
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • merrin75

    Nel complesso non è male questa sorta di remake del cult silent night deadly night, mi aspettavo di peggio visto che miller non mi aveva affatto soddisfatto con il suo automaton transfusion ( sequel in arrivo), invece tutto sommato 90 minuti che passano veloci tra omicidi ( con un pelo di splatter) efferati e un pizzico d’ironia…………esiste di meglio sia chiaro ma merita la visione.

  • cubalibera

    Mamma mia!

    da evitare… come la peste! dopo i primi 5 minuti, sapete già come si sviluppa il film e come va a finire.

    Vi consiglio: inizio film, (5 minuti) poi passaggio al 45°minuto (2 belle ragazze) poi junp alla fine (88 minuto).

    in 10 minuti siente in grado di fare la recensione.

  • http://www.youtube.com/simorelliofficial Simorelly

    Questo film poteva essere davvero qualcosa di pregevole ma è stato stroncato da una sceneggiatura scritta da scoiattoli menomati ubriachi.
    Già la presenza di Malcolm McDowell suscita il mio interesse, gestito malissimo – cioè i suoi occhi cristallini da pazzo lasciati sempre in ombra!? – Farlo recitare come fosse un cretino.. [spoiler]..come al telefono con il sindaco[/spoiler] Stiamo scherzando? Con una regia abile e capace e una fotografia altrettanto azzeccata non posso che rimanere basito dinanzi a questa porcheria di storia.
    Altro collasso di stile la scena con Cortney Palm (Maria).. [spoiler] lei si chiude nel bagno come un imbecille invece di approfittare del momento, visto che Santa stava squartando il fotografo, e dopo un colpo di fortuna, sempre grazie al povero fotografo, riesce letteralmente a buttarsi dalla finestra atterrando sui sacchi dell’immondizia e scappare (nuda) per il posto. No non si salverà invece! Correndo come una tossica scappa in zone astruse e inconcepibili, bussa a qualche vano abbandonato (geniale!) e continua la sua fuga in ..un campo di alberi di natale? Poi cinema surrealista: sbatte alla macchina spara neve -> la mette in moto -> si ferma (!?) -> TORNA INDIETRO (!?!?!?!?) -> si posiziona dietro un cartone pubblicitario natalizio con una faccia sofferente -> viene trovata -> Santa le taglia una gamba -> la prende e la butta dentro la macchina spara neve che la trita e spara sangue… Cominciavo ad essere credente mentre vedevo questa scena. Tu sceneggiatore come osi usare una delle scene più famose per la sua stupidità, presa in giro chissà quante volte quando nel cast hai Malcolm McDowell, spiegamelo…[/spoiler]
    Jaime King, che non è malaccio, calata in una parte a dir poco ridicola.. .[spoiler]solito clichè della fifona che poi sconfigge tutti rimanendo in vita solo lei[/spoiler]
    Il film è bello tecnicamente, la regia è talmente abile da riuscire a calare lo spettatore in tensione con quei fastidiosi cambi e stacchi di scene nulle dettati dalla sceneggiatura. Ma complessivamente fa proprio schifo.

    Giudizio finale: impiccate lo sceneggiatore.

  • Miapeyton

    beh… che dire… non demerita di alcuna visione.. a voi la scelta..

  • HOPE

    Ecco un bel filmetto su Babbo Natale! 😉 … altro che quelle schifezze melense che la tv ci propina continuamente nel periodo natalizio…


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters