cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Download del 2007), (S Aggiornato), (S del 2007), (Streaming del 2007), (Thriller del 2007), (Thriller Download del 2007), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2007), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2007), (VK), -Download, -Streaming, 2007 Aggiornato, Gran Bretagna, Thriller Aggiornato » Sleuth – Gli insospettabili (2007)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

Sleuth – Gli insospettabili (2007)


25 settembre 2008

THRILLER – DURATA 86′ – GRAN BRETAGNA

La vicenda ha inizio con l’incontro tra il celebre, egocentrico scrittore di gialli Andrew Wyke, e il giovane e affascinante amante di sua moglie, l’attore di origine italiana Milo (Tindolini) Tindle. L’immediata competizione retorica tra i due uomini si trasforma rapidamente in un gioco raffinato e pericoloso partorito dalla fantasiosa mente dello scrittore: Tindle dovrebbe rubare i preziosi gioielli della donna per poi rivenderli e poter vivere di rendita insieme all’amata…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Depositfiles
Nowdownload
Rapidgator
BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • andreches

    Questo film e’ un Capolavoro…non annoia mai dal primo minuto…e’ fatto con intelligenza..ed e’ il remake(ho notato) del film del 72 dove m. cane che fa il miliardario in questo film(2007)fa la parte dell amante della moglie(nel 1972)..che voglia di vedere l’originale..

  • gattarossa

    Mi sono riguardta questo film per la 4a o 5 volta. Perchè questo è un film da vedere e rivedere. Un piccolo gioiello con un Michael Caine in forma strepitosa, diretto magistralmente da Kenneth Branagh su uno script di Harold Pinter…non devo aggungere altro, vero?
    Perfino Jude Law, che io considero un attorucolo da serie B, è bravo.
    Il che vuol dire che avere un eccellente regista – oltre che grande attore scespiriano – fa la differenza.

  • Aseio

    Pellicola decisamente sopravvalutata che FORSE nell’originale di Shaffer, considerandolo algoritmo teatrale, poteva destare applausi; versione cinematografica che, purtroppo, nonostante le interpretazioni “giuste”, soffre di una certa scontatezza. Adatto sicuramente a un pubblico senza troppe pretese o di vedute limitate.

  • fatuwski

    Mah… tutto sommato guardabile, per carità
    ma un film di sole parole…
    ‘nzomma, via :/

  • capitelli

    dal finale mi aspettavo qualcosa di più… tuttavia carino voto 7 – – ( solo perchè è il genere che piace a me )

  • francooo

    gran film certo chi e’ abituato ai film con una velocita della pubblicita lo trovera un po lento,ma qui o si e’ grande attore o esce una ciofeca,solo una mezza stella in meno de-gli insospettabili-originale del 72-di Laurence Olivier non ne vedo ancora in giro


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters