cb01 film gratis streaming e download hd

HOME-FILM » (Azione del 2010), (Azione Download del 2010), (Azione Download), (Azione Streaming del 2010), (Azione Streaming), (Download del 2010), (Streaming del 2010), (T Aggiornato), (T del 2010), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Azione Aggiornato, Featured, s1 Arti marziali, Usa » The Warrior’s Way (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.EU (L'originale)

 

The Warrior’s Way (2010)


5 agosto 2011

AZIONE – DURATA 99′ – USA

La storia di Yang, un guerriero asiatico che è costretto a nascondersi in una piccola cittadina nel bel mezzo delle badlands statunitensi. Qui incontra l’ubriacone del posto, Ron (Geoffrey Rush), e una lanciatrice di coltelli Lynne (Kate Bosworth) che lavora nel circo locale…
+Info »

 

Streaming:
Abysstream
Backin
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Backin
Cloudzilla
Fileparadox
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
AC3.BDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:


   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • XD

    Bello, esagerato ma bello. Mischia atmosfere nipponiche con quelle del far west, un punto di incontro tra ninja e cowboy. Buona fotografia, soprattutto all’inizio, quando Yang si trova in Giappone, poi il film cala un pò verso metà e si riprende alla fine. Buona anche la recitazione ed i personaggi son fatti bene, soprattutto il capo dei banditi, quando c’è lui provi un misto di disgusto ed angoscia, oltre alla rabbia per le sue azioni. E’ affascinante come il regista ha saputo mantenere la forte contrapposizione tra la calma ed il controllo dei giapponesi da una parte ed il disordine caotico dei coloni americani.
    La contrapposizione dei due mondi è mantenuta anche attraverso i colori, che e’ lampante nel passaggio tra ambientazioni diverse: le scene ambientate in Giappone sono dominate da colori freddi mentre quelle in America da colorazioni calde. Lo schema si spezza, però, con il protagonista, che infatti cambia vestiario, e quindi anche “colore” in un certo senso, nel momento in cui cambia come persona.
    Per dare un voto al film farei una media tra l’8.5 dell’inizio, il 7 del pezzo centrale ed il 7.5 dell’ultima mezz’ora, quindi viene 7.5 abbondante.
    Buona visione XD

  • michele72008

    ottimo film se vi piace il genere…cineblog vi amo!!!

  • milestone

    yesssssssssss ottimo film audio e video 9 consigliatissimo bye.

  • highlander

    Bello anche se in molti frangenti inverosimile, molto simile ad un film d’animazione stile manga anni 80.
    Voto 7/10
    audio video ottimi


  • Recents
  • Popular
  • People

Popolari

TopCommenters